Eventi Week End

7 - 8 - 9 FEBBRAIO | CIQ - CASCINA CASOTTELLO

 

EVENTI AL C.I.Q

DA VENERDì 7 a DOMENICA 9 FEBBRAIO

 

CENA TOSCANA E PIZZA ALLE 19.30

Venerdì e sabato e domenica sarà possibile gustare la pizza del nostro forno a 7 euro (Promo pizza + birra media a 10 euro!) o optare per una cena toscana a 10 euro bevande escluse.
Prenotazione consigliata, posti riservati per gruppi di almeno 6 persone. Scrivere a: organizzazione.sunugal@gmail.com


Venerdì 7

CORVETTO IN BLUES: JANE JERESA & BLUES GHETTO ore 21

Secondo appuntamento di "CORVETTO IN BLUES", rassegna mensile dedicata alla musica BLUES, con la collaborazione dei BLUES GHETTO e la partecipazione dei BLUES RIVER NOTE...per gli appassionati ma non solo!

JANE JERESA & BLUES GHETTO LIVE

JANE JERESA è una cantante e autrice soul, blues e funk di origini Africane oggi residente in Pavia. E’ considerata a pieno titolo una voce emergente con grande impatto sulla scena Italiana della musica soul, blues e funk dove da qualche tempo ha iniziato ad attirare anche il vivace interesse della critica di settore. www.janejeresa.com

A seguire, concerto MUSIC SET a cura di MARI K. Ingresso concerto: 5 euro


Sabato 8

LIBRI LIBRI LIBRI! ore 18

Tutti i sabati di febbraio vi aspettiamo per la rassegna "APERILIBRO: DAL DOPOGUERRA AL NOIR NELLA NUOVA MILANO" a cura di SERGIO FARCI

Sabato 8 febbraio:

MARINA BERTAMONI presenta “DIECI PAROLE PER UCCIDERE” Facile incolpare il debole, il diverso, ma l'ispettrice Frambelli non ci stà.

Ingresso gratuito

SANDRO JOYEUX IN FULL BAND ore 21

Torna sul nostro palco SANDRO JOYEUX!

Parigino di nascita, giramondo per vocazione, Sandro Joyeux ha percorso più di mezzo milione di chilometri con la chitarra sulle spalle per raccogliere tradizioni dialetti e suoni del Sud del mondo. Canta in Francese, Inglese, Italiano, Arabo, e in svariati dialetti come il Bambarà, il Wolof, il Dioulà. È reduce da centinaia di concerti in giro tra l’Italia e l’estero negli ultimi anni, tra live club e prestigiosi Festival di musica world e non solo.

Sandro Joyeux dal vivo è un’iniezione di pura energia. Un’ora e mezza di spettacolo per un repertorio che spazia dai brani originali alle rivisitazioni di classici e tradizionali africani, un viaggio attraverso i ritmi del deserto e le strade polverose del West Africa, tra le banlieues parigine e il reggae dei ghetti giamaicani. Che sia solo o con la band, il risultato è sempre lo stesso, non puoi fare a meno di muoverti.

Per questa serata Sandro suonerà con la band al completo:

Sandro Joyeux - voce chitarra Emanuele Brignola - basso Antonio Ragosta - chitarra Tommi ruggero - batteria Dario Castiello - percussioni

Ingresso concerto: 7 euro


Domenica 9

TEATRO E MERENDA PER BIMBI: LE STORIE DEL SIGN. GIANNI alle 16

Grandi e piccini, tutti invitati al C.I.Q. per il primo appuntamento della rassegna teatrale per bambini!Vi aspettiamo domenica 9 febbraio per lo spettacolo:

LE STORIE DEL SIGN. GIANNI Teatro del Corvo

Età: a partire dai 4 anni
A seguire merenda tutti insieme!

Costi e iscrizioni: 347.4925467