Dicembre al C.I.Q.

27 - 28 - 29 DICEMBRE | CIQ - CASCINA CASOTTELLO

 

EVENTI AL C.I.Q

DA VENERDì 27 A DOMENICA 29 DICEMBRE

  

APERICENA E PIZZA - tutti i venerdì, sabato e domenica
Ogni venerdì, sabato e domenica, salvo cene a tema programmate, vi aspettiamo per iniziare la serata insieme gustando il deliziosissimo apericena del nostro chef oltrechè un'ottima pizza preparata con il forno della cascina...il tutto accompagnato da birra e altre bevande del nostro bar.
Non è necessaria la prenotazione.
Pizza a 6 euro, apericena a 10 euro, bevande escluse, a partire dalle 19.30


 

Venerdì 27

ASTOU SECK E ZELIE ADJO IN CONCERTO

Siamo lieti di ospitare di nuovo sul suo palco ASTOU SECK E ZELìE ADJO, due artiste che ci condurranno nel sound raffinato della migliore musica africana, espressione di un’arte che valica i confini creando un armonico intreccio tra la tradizione e i suoni della modernità.

Apericena e pizza alle 19.30
Concerto alle 21, ingresso a 10 euro.


 

Sabato 28 e Domenica 29

ARARAT ENSEMBLE ORCHESTRA & ALIOU N’DIAYE TUXARAAM

Con grande orgoglio, vi invitiamo una serata musicale che rappresenta l'emblema dello spirito del C.I.Q, del suo impegno nell'abbattere confini e muri culturali, della sua capacità a unire energie diverse e creare da queste sinergie cose belle.

L’ARARAT ENSEMBLE ORCHESTRA ed ALIOU N'DIAYE presentano una serata dedicata alla musica africana. L’Ararat Ensemble, grazie all’Associazione Sunugal, ha avuto l’occasione di conoscere Aliou e collaborare insieme a lui ormai da diversi anni. Il programma della serata è suddiviso in tre parti : una parte del concerto sarà dedicata a brani significativi trascritti da autori africani, come la cantante di Zanzibar Bi Kidude o il polistrumentista etiope Mulatu Astakte o il pianista e compositore sudafricano Abdullah Ibrahim ; una partebdel concerto sara’invefe dedicata alle composizioni originali di Aliou(che saranno pubblicate il prossimo anno in un disco che da quest’estate al CIQ di Cascina Casottello, Aliou ha cominciato a registrare con l’Ararat Ensemble, queste serate servono anche a presentare questo lavoro in anteprima ed il ricavato delle serate andra’a finanziare questo progetto discografico), e infine una Suite Africana, composta da Nicola Arata, suddivisa in diversi movimenti, dedicata dal musicista pavese proprio ad Aliou Ndiaye.

Invitato speciale della serata sarà il virtuoso della kora(l’arpa africana), HARUNA KUYATEH.

CENA AFRO-ITALIANA dalle 19.30: prenotarsi scrivendo a organizzazione.sunugal@gmail.com
posti riservati per gruppi a partire da 6 persone

CONCERTO alle 21, ingresso a offerta a partire da 5 euro.