Dicembre al C.I.Q.

19 - 20 - 21 - 22 DICEMBRE | CIQ - CASCINA CASOTTELLO

 

EVENTI AL C.I.Q

DA GIOVEDì 19 A DOMENICA 22 DICEMBRE

  

APERICENA E PIZZA - tutti i venerdì, sabato e domenica
Ogni venerdì, sabato e domenica, salvo cene a tema programmate, vi aspettiamo per iniziare la serata insieme gustando il deliziosissimo apericena del nostro chef oltrechè un'ottima pizza preparata con il forno della cascina...il tutto accompagnato da birra e altre bevande del nostro bar.
Non è necessaria la prenotazione.
Pizza a 6 euro, apericena a 10 euro, bevande escluse, a partire dalle 19.30.


Giovedì 19

CITTA’ MONDO ON THE ROAD – ore 19-21

Grande festa finale di Città Mondo on the Road aperitivo in musica con canti dal mondo e cantastorie!
Realizzato con il contributo di Comune di Milano - Cultura nell'ambito del progetto Cultura Città Mondo, in collaborazione con ABCittà cooperativa sociale Onlus, Ciessevi Milano e Codici Ricerca e Intervento.

 

ATOMIC SPICY CANDIES IN CONCERTO -  ore 21

Vi aspettiamo con gli ATOMIC SPICY CANDIES e il loro repertorio che attinge dai classici del Rock'n'Roll fino ai più moderni brani Rockabilly. L’atmosfera sarà proprio quella dell’America degli anni ’50!
Ingresso a 10 euro con consumazione.


Venerdì 13

IN PASTO AL NATALE – ore 17-18

Spettacolo di racconti di Natale con cantastorie e fisarmonica per bimbi tra i 3 e gli 8 anni.

Attori: Sonia Magnifico e Matteo Curatella Le Mat.

Costo: 7 euro a bambino.

Info e iscrizioni: lunas@libero.it - 3480124117

 

MMC MILANO MUSIC COLLECTIVE PLAYS JOHN ZORN – ore 21

Tornano sul nostro palco venerdì 20 dicembre gli M.M.C. Milano Music Collective con una nuova proposta!
L’ensemble milanese esplorerà infatti alcuni meandri della sterminata e articolatissima opera di John Zorn, eseguendo alcune sue composizioni e coniugando le sue idee con la propria originalità.
Concerto alle 21, ingresso a offerta a partire da 5 euro.


Sabato 14

SANKARA DAY – dalle ore 18

Anche quest'anno vi invitiamo a un evento a cui teniamo molto, ormai giunto alla sua 9° edizione: il SANKARA DAY!
Dal 2011 a Milano, organizziamo questo evento annuale per fare conoscere a un sempre più largo pubblico la figura di Thomas Sankara. Ogni anno cerchiamo di affrontare temi diversi, in parallelo agli avvenimenti che si susseguono intorno a noi e soprattutto in Burkina Faso, in modo che la serata non si riduca a una semplice celebrazione della figura di Sankara, ma ci sia una più ampia conoscenza e dibattito di tematiche legate ai suoi messaggi e alla realtà del continente africano.

Quest'anno il programma prevede una tavola rotonda con proiezione e dibattito, a partire dalle 18. Tra gli ospiti confermati, Mohammed Ba e Luca Malaspina.

Dalle 19: pizza e birra media a 10 euro

A seguire concerto dei virtuosissimi Haruna Kuyaté dal Gambia (alla Kora) e Alioune Ndiaye dal Senegal (allo Xalam) e poi dj set di DJ GIò con musica dance ’70 e ’80!

Ingresso a offerta libera a sostegno dell'iniziativa.


Cena afro-italiana: 10 euro bevande escluse
Prenotazioni : organizzazione.sunugal@gmail.com
Posti riservati per gruppi a partire da 6 persone

Vi aspettiamo!!!


Domenica 15

NOTAMULATA PROJECT IN CONCERTO – ore 21

Notamulata nasce a Magenta nei primi anni '80 da padre italiano e madre capoverdiana. Sin da bambina scopre la passione per il mondo della musica soul. Dopo aver pubblicato vari singoli sotto la produzione di Luca Dimoon, nel gennaio 2019 esce il suo primo EP "Undressed" prodotto da Michele Gas Castagna e Alexandros Phoenix. In questa sua prova in studio Notamulata viaggia attraverso tutte le sonorità che meglio la rappresentano passando così dal R'N'B al Funk, dal Jazz all'Hip-hop. Attualmente Notamulata sta portando sui palchi la sua musica tutta raccolta in un unico progetto "Notamulata Project". In questo progetto live Notamulata sarà accompagnata da grandi musicisti!

Concerto alle 21 a offerta libera a partire da 5 euro.